Pappa e Ciccia: ABC cancella la serie dopo i tweet razzisti e antisemiti di Roseanne Barr!

Il network ABC ha annunciato di aver cancellato la serie Pappa e Ciccia a causa dei commenti razzisti e offensivi di Roseanne Barr

Condividi

Il network ABC ha annunciato di aver cancellato ufficialmente il revival di Pappa e Ciccia, che era già stato rinnovato per un'ulteriore stagione, a causa dei tweet razzisti e antisemiti pubblicati dalla protagonista Roseanne Barr.

Channing Dungey, presidente di ABC Entertainment, ha affermato:

La dichiarazione compiuta su Twitter da Roseanne è aberrante, ripugnante e contraria ai nostri valori, quindi abbiamo deciso di cancellare il suo show.

L'attrice aveva inizialmente annunciato che avrebbe abbandonato i social media dopo aver definito Valerie Jarrett, che ha lavorato come consulente dell'ex Presidente Obama, come un insieme tra "I Fratelli Musulmani e Il Pianeta delle Scimmie".

Roseanne aveva chiesto scusa, rivolgendosi anche a tutti gli americani, sostenendo che si trattava di una battuta riuscita male e di cattivo gusto.
La situazione non è però migliorata e nella giornata di oggi la Barr ha anche attaccato, per errore, Chelsea Clinton, pensando che fosse sposata con il nipote di George Soros.

Dopo che la diretta interessata le ha fatto notare l'errore, tuttavia, Roseanne ha continuato ad attaccarla sottolineando che il marito è figlio di un senatore corrotto.

https://twitter.com/therealroseanne/status/1001310680111243269

https://twitter.com/therealroseanne/status/1001457150344945664

Che ne pensate? È giusta la scelta di cancellare la serie?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste