Dopo Paperino arriva anche la 313 in versione LEGO?

Johan Alex ha realizzato un modello della 313 in mattoncini LEGO, la macchina di Paperino, ispirandosi alla versione tratta dal corto Don Donald, del 1937

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Johan Alex, un ragazzo svedese di Gothenborg, spinto dall'uscita della minifigure di Paperino della collezione Disney lanciata da LEGO, ha realizzato un modello della 313, la macchina del noto papero, ispirandosi alla versione tratta dal cortometraggio Don Donald del 1937.

Ispirata alle Bantam, veicoli famosi in America negli anni '40, la targa è ispirata alla data di nascita di Paperino, il 13 Marzo (in inglese March 13th, 3-13).

Per sperare che questo ambizioso progetto diventi realtà, come per altre costruzioni simili accadute in passato, bisogna firmare la petizione che lo presenta ai piani alti della ditta danese sul sito ufficiale LEGO Ideas. Sono già seicento le persone che la stanno sostenendo tuttavia il traguardo da raggiungere è di 1000 utenti.

[gallery columns="4" ids="156293,156296,156295,156294"]

Supporterete la petizione?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!

Continua a leggere su BadTaste