Paper Girls: Sofia Rosinsky, Camryn Jones, Riley Lai Nelet e Fina Strazza nel cast della serie
Sofia Rosinsky, Camryn Jones, Riley Lai Nelet e Fina Strazza saranno le protagoniste di Paper Girls, la serie tratta dall'omonima graphic novel
Le riprese del progetto prodotto da Amazon Studios, Legendary TV e Plan B inizieranno prossimamente a Chicago.
Rosinsky sarà Mac Coyle, cresciuta in una famiglia cattolica e prima ragazza a consegnare i giornali a Stony Stream, interrompendo una tradizione tutta al maschile dopo aver ereditato il percorso da compiere per lavoro dal fratello maggiore, per cui prova lealtà e amore, forse sbagliando nella sua devozione. Mac è determinata ed è pronta a rispondere e agire. Come la maggior parte dei bulli, tuttavia, Mac potrebbe però essere alle prese con molte insicurezze. La giovane è solitaria per scelta e si ritroverà inaspettatamente a diventare una leader.
Lai Nelet sarà Erin Tieng, una figlia e sorella che rispetta le regole ed è appena arrivata nel mondo della consegna dei quotidiani. La ragazzina parla due lingue ed è profondamente legata alle sue origini cinesi, pur essendo completamente americana, situazione che la mette spesso in difficoltà. Erin sta per diventare una teenager e sogna una vita perfetta come quella vista in tv e intorno a lei.
Strazza, infine, ha il ruolo KJ Brandoman, una delle poche ragazze ebree di Stony Stream e cresciuta in una delle famiglie più benestanti della città, due cose che nessuno sembra volerle far dimenticare. La giovane si sente realmente considerata e notata solo quando gioca a hockey, situazione in contrasto con ciò che sua madre vorrebbe per lei. KJ è riservata, sensibile e molto emotiva. Nonostante non abbia bisogno di lavorare, consegnare i giornali la fa sentire libera.
Stephany Folsom e Christopher C. Rogers saranno gli showrunner della serie.
Che ne pensate del cast di Paper Girls? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline