Paper Girls: la co-showrunner Stephany Folsom lascia la serie Amazon

La produttrice esecutiva e developer di Paper Girls, Stephany Folsom, si è dimessa dal ruolo di co-showrunner della serie

Condividi
TV

La produttrice esecutiva e developer di Paper Girls, Stephany Folsom, si è dimessa dal ruolo di co-showrunner della serie di Amazon, basata sulla graphic novel di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, attualmente in fase di riprese.

Come scrive Deadline, la Folsom non avrà alcuna partecipazione attiva nella serie che andrà avanti con il co-showrunner Christopher C. Rogers che assumerà il ruolo di showrunner unico. La produzione di Paper Girls, di Amazon Studios, Legendary TV e Plan B, non ha subito alcun danno. Mentre Amazon Studios e Legendary TV hanno scelto di separarsi dalla Folsom, la sua impronta creativa rimarrà sul progetto che ha curato e seguito per più di due anni.

Al centro della trama degli episodi ci saranno quattro ragazzine che consegnano i quotidiani. La mattina di Halloween, nel 1988, le giovani si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra due gruppi di viaggiatori nel tempo in guerra e per loro inizia un’avventura attraverso il tempo con la missione di salvare il mondo. Le protagoniste si muovono tra presente, passato e futuro, incontrando anche le future versioni di se stesse e devono scegliere se accettare o rifiutare il proprio destino.

Al momento, non si conoscono ancora i dettagli riguardo alla dipartita della showrunner dalla serie Amazon.

Nel cast sono presenti Ali Wong, Sofia Rosinksy, Camryn Jones, Riley Lai Nelet, Nate Corddry e Fina Strazza.

Leggi anche:

Che cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste