Il papà di Deadpool scrive alla dirigenza della Fox: "Aspettate che esca Deadpool 2 e incassi un miliardo di dollari"

Secondo il c-creatore di Deadpool, vendere alla Disney sarebbe un errore

Condividi
Abbiamo già portato alla vostra attenzione l'ironico Tweet con cui Ryan Reynolds, interprete di Deadpool, ha commentato le voci che vedono la Disney interessata ad acquistare (parte) della 21St Century Fox, nello specifico le divisioni cinematografiche e satellitari del conglomerato media (in soldoni la 20Th Century Fox e Sky).

Se ve lo siete perso lo trovate qua.

Un paio di giorni fa anche Rob Liefeld, il co-creatore del Mercenario Chiacchierone, ha pubblicato su Instagram la foto di una lettera indirizzata alla dirigenza della Fox, in cui esorta Ruper Murdoch&co. ad aspettare l'uscita e gli incassi di Deadpool 2 e X-Force prima di valutare la vendita degli asset.

Nella missiva postata su Instagram leggiamo:

Caro Rupert, (Ciao James, Ciao Lachlan), è il vostro amico Rob. Prima di continuare le trattative, aspettate che Deadpool 2 arrivi nei cinema e incassi un miliardo di dollari. E X-Force! Questo è il vostro Star Wars e avete appena iniziato a grattare la superficie. Tutti quanti, nella divisione cinematografica, hanno ingranato la quinta. Ammirate il portfolio che cresce! Vi auguro il meglio, Rob.

Ecco quanto apparso sul profilo Instagram del fumettista:

Un post condiviso da RobertLiefeld (@robliefeld) in data: 7 Nov 2017 alle ore 10:15 PST

Continua a leggere su BadTaste