Pantheon: Paul Dano, Taylor Schilling, Aaron Eckhart e Rosemarie Dewitt nel cast della serie animata

La serie animata Pantheon avrà nel proprio cast Paul Dano, Taylor Schilling, Aaron Eckhart e Rosemarie DeWitt, ecco i dettagli!

Condividi

Pantheon, la serie animata di AMC di cui sono state ordinate due stagioni, avrà nel cast dei suoi doppiatori Paul Dano, Taylor Schilling, Aaron Eckhart e Rosemarie Dewitt.

Lo show è composto da episodi della durata di un'ora ed è tratto dai racconti brevi di Ken Liu legati all'Uploaded Intelligence, o la coscienza umana caricata sul cloud.
La prima stagione sarà composta da otto puntate e al centro avrà Maddie, una teenager vittima dei bulli che riceve un aiuto misterioso da qualcuno online. Lo sconosciuto si rivela essere suo padre David che è morto e la cui coscienza è stata caricata online dopo uno scan cerebrale sperimentale distruttivo.

La serie avrà Craig Silverstein nel ruolo di sceneggiatore e showrunner di Pantheon. Titmouse si occuperà dell'animazione e AMC Studios produrrà il progetto.

Tutti i nomi annunciati dalla produzione dello show prodotto per AMC hanno già lavorato per il piccolo schermo: Paul Dano ha recitato recentemente nella serie Escape at Dannemora, Taylor Schilling è famosa per il suo ruolo in Orange is the New Black, Rosemarie DeWitt ha fatto parte del cast di Little Fires Everywhere e Aaron Eckhart ha recitato in The Romanoffs.

Che ne pensate del cast della serie animata Pantheon? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste