Pantera Nera: il trailer del gran finale di Ta-Nehisi Coates

La Marvel ha diffuso il trailer del numero #23 della serie di Pantera Nera, che da il via al finale della run di Ta-Nehisi Coates

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Come vi abbiamo riportato in una precedente news, a febbraio uscirà negli Stati Uniti il numero #23 della serie dedicata a Pantera Nera. L'albo sarà firmato da Ta-Nehisi Coates - sceneggiatore che ha preso le redini della testata nel 2016 - e dai disegnatori Daniel Acuña e Ryan Bodenheim.

Dopo una pausa di quasi un anno a causa dell’emergenza Coronavirus e della conseguente riprogrammazione delle uscite operata dalla Casa delle Idee, la testata continuerà la sua corsa con la pubblicazione con il numero che darà il via al finale della run dello scrittore americano, che si concluderà con Black Panther #25 (albo che avrà una foliazione extra).

Seguiamo nuovamente l’epopea di T’Challa, pronto a tornare in Wakanda dopo essere stato impegnato in un viaggio nello spazio e aver conosciuto pianeti e civiltà alieni. Diverse e sorprendenti saranno gli sviluppi che coinvolgerà i protagonisti della serie come Shuri, Tempesta ed Erik Killmonger.

In una dichiarazione rilasciata, l'editor del titolo Wil Moss promette che l'attesa per queste pagine sarà ampiamente ripagata e che assisteremo alla battaglia finale tra le armate di Pantera Nera e l'Impero Intergalattico di N'Jadaka. Grande mistero intorno al nome di chi interverrà per aiutare T'Challa.

In questi ultimi giorni, la Marvel ha diffuso un trailer dell'albo. In chiusura, vi segnaliamo come nella copertina di Acuña scorgiamo Pantera Nera con indosso un simbionte: questa presenza potrebbe essere collegata allo speciale - in uscita sempre a febbraio negli Stati Uniti - King in Black: Black Panther, di Geoffrey Thorne Germán Peralta, one-shot legato al nuovo capitolo della saga di Venom ideato da Donny Cates e Ryan Stegman.

Black Panther #23, copertina di Daniel Acuña

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste