Panini, Topolino: Sio e PK ospiti di un numero speciale per Lucca Comics 2015

Molte storie interessanti e una variant cover per Topolino 3127, in uscita a Lucca Comics & Games 2015...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Topolino 3127Il numero di Topolino in uscita in concomitanza con Lucca Comics 2015 sarà ricco di sorprese, a partire da una variant cover nera che brillerà al buio, realizzata per celebrare Halloween.

All'interno di Topolino 3127 sarà presente l'esordio di Sio sulle pagine del settimanale Disney, ma a differenza di quanto sapevamo finora non sarà presente una storia sceneggiata dall'autore demenziale, bensì tre: Zio Paperone e non mi ricordo più come finiva il titolo disegnata da Silvia Ziche, Superpippo e il fraintendibile suono vocalico disegnata da Corrado Mastantuono e Topolino e l'inseguimento a incastro disegnata da Stefano Intini.

Gli storyboard originali disegnati da Sio per queste storie saranno pubblicati nel volume Sio... ti faccio lo storyboard!, sempre in uscita a inizio novembre.

Il sommario di Topolino 3127 offre inoltre molti altri fumetti interessanti: un prologo di 5 pagine de Il raggio nero, ossia la nuova storia di PK scritta da Francesco Artibani e disegnata da Lorenzo Pastrovicchio che comincerà sul numero successivo, Topolino e il rampiro di Transvitania, scritta da Casty e disegnata da Enrico Faccini, e un nuovo episodio di Wizard of Mickey.

[gallery columns="2" size="medium" ids="79004,79005"]

Fonte: Anteprima

Continua a leggere su BadTaste