Panini - Il ragazzo invisibile: Seconda generazione, le prime pagine della graphic novel
Le prime pagine de Il ragazzo invisibile: Seconda generazione, graphic novel pubblicata da Panini Comics
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Debutta oggi nelle sale Il ragazzo invisibile: Seconda generazione, il nuovo film di Gabriele Salvatores dedicato alle gesta di Michele Silenzi.
Di seguito trovate la sinossi e un'anteprima sfogliabile del fumetto, in uscita giovedì 11 gennaio in fumetteria e in libreria.
Continua a leggere su BadTaste
Come annunciato all'ultima edizione di Lucca Comics & Games, Panini Comics ha realizzato un nuovo fumetto ambientato nel mondo della pellicola; questa volta non si tratta di una miniserie, ma di una graphic novel (17 x 26 cm, C, 196 pp., col., € 14,00), scritta da Diego Cajelli e disegnata da Giuseppe Camuncoli, Elena Casagrande, Mario Del Pennino e Roberto Di Salvo.
Il secondo capitolo della saga di supereroi firmata dal premio Oscar Gabriele Salvatores arriva nelle sale. E per l’occasione ecco una nuova graphic novel scritta da Diego Cajelli e disegnata da un team di all-stars tutte italiane, con la supervisione di Salvatores e degli sceneggiatori del film. Una vera e propria esperienza cross-mediale: il fumetto non ripercorre fedelmente gli eventi raccontati nel film, ma espande il racconto aggiungendo nuovi elementi, personaggi e punti di vista inediti.