Panini raccoglie in volume Metamorphosis

Panini Comics raccoglie nel prestigioso formato Omnibus l'intero arco narrativo di Metamorphosis di Giacomo Bevilacqua

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Un volume di oltre 320 pagine, in elegante veste Omnibus per Metamorphosis. È questa una delle anteprime più succulente che verranno presentate al Romics 2013. Le avventure allucinate della blogger e scrittrice Luna Mondschein, investigatrice per caso costantemente in bilico tra la realtà e i sogni che la perseguitano, minacciando di non restituirla mai più alla veglia, troveranno collocazione in questo volumone edito da Panini Comics, dopo il successo della pubblicazione originale presso Editoriale Aurea.

Thriller metropolitano ambientato a Roma, avventura onirica e viaggio nella mente della protagonista. Queste le coordinate dell'ultimo lavoro di Giacomo Bevilacqua, giovane superstar del fumetto italiano, stella delle webstrip con il suo amatissimo A Panda Piace, webcomic metafumettistico e comico. In Metamorphosis, Bevilacqua si conferma uno dei disegnatori più apprezzati del panorama nazionale, sfruttando il suo tratto preciso e versatile per costruire una vicenda dall'intreccio complesso e dall'ambientazione oscura. Una storia inquietante e avvincente che dimostra l'identità di autore completo del trentenne Bevilacqua.

Il lancio è promosso sui social network. In particolare, vi segnaliamo un succoso che sta girando su Youtube, che potete vedere qui sotto.

Fonte: blog di Giacomo Bevilacqua

Continua a leggere su BadTaste