Panini: Quantum and Woody su Valiant Deluxe Presenta
La nuova Quantum and Woody rinverdisce i fasti della non-squadra nata alla fine degli anni novanta grazie ai testi di James Asmus e i disegni di Tom Fowler
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Dopo l'arrivo di Valiant Presenta, la rivista cha ha riportato l’Universo Valiant al grande pubblico dopo un’assenza durata quasi vent’anni, Panini lancia Valiant Deluxe Presenta, una collana contenitore che presenterà ogni due mesi in edicola storie complete dal mondo di X-O Manowar.
Noi di BadComics.it a suo tempo vi consigliammo il numero #1 tutt'ora sfogliabile gratuitamente su Bleeding Cool; dateci un'occhiata!
Continua a leggere su BadTaste
Si comincia a febbraio con una delle rivelazioni dell’anno passato. Nominata a ben cinque Harvey Awards, tra cui Miglior nuova serie e Miglior scrittore, Quantum and Woody rinverdisce i fasti della non-squadra ideata alla fine degli anni novanta da Christopher Priest e Mark Bright, grazie ai testi di James Asmus e ai disegni di Tom Fowler.
Eric e Woodrow non si possono vedere. Non si frequentavano da anni e sarebbero andati avanti così senza troppi problemi se non fosse stato per l’improvvisa morte del padre.
Ma non è questo l’evento che li sconvolgerà di più perché la loro già instabile situazione è destinata a scivolare velocemente verso l’assurdo e presto i due fratellastri si troveranno a dipendere l’uno dall’altro in un modo del tutto inatteso e saranno costretti ad affrontare un misterioso enclave di scienziati pazzi e… una capra!
Fonte: Panini