Panini porta Sara Pichelli a Lucca Comics 2015
Annunciato un nuovo importante ospite Panini per Lucca Comics 2015: è il turno della disegnatrice Sara Pichelli
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Panini Comics All-Stars: Fase otto!
Una dopo l'altra, tutte le superstar del fumetto che saranno nostre ospiti a Lucca Comics & Games 2015
Come vi abbiamo detto parlando di Marco Checchetto, alcuni dei nomi più caldi del fumetto USA del momento sono italiani.
Lei, un nome caldo, lo è stata fin da subito.
Fin dal concorso a cui ha partecipato, ossia quel Chesterquest che l'ha portata dalla sua casa a Roma alla vetta del fumetto Marvel.Nella sua breve carriera ha già vinto un Harvey Award, un Eagle Award come “Favourite Newcomer Artist” e nel 2012 due Stan Lee Awards, arrivando a lavorare fianco a fiano con autori del calibro di Brian Michael Bendis e Neil Gaiman.
A Lucca Comics & Games 2015 Sara Pichelli sarà al nostro stand per firmare autografi e incontrare i suoi molti fan!Non perdete la possibilità di conoscere l'autrice che ha ridefinito il mito di Spider-Man co-creando Miles Morales, un personaggio destinato a far parlare molto di sé dopo la conclusione di Secret Wars!
Al PalaPanini potrete trovare tutte le avventure di ULTIMATE COMICS SPIDER-MAN, tra cui anche il mitico crossover con l'Uomo Ragno classico pubblicato nella miniserie SPIDER-MEN, oltre al secondo volume cartonato dedicato ai GUARDIANI DELLA GALASSIA.
In più, la miniserie tutta al femminile X-MEN PIXIE COLPISCE ANCORA!, con le avventure di Pixie, X-23, Corazza e Mercury da lei disegnate su testi di Kathryn Immonen, nostra ospite assieme al marito Stuart Immonen.