Panini porta John Cassaday a Lucca Comics & Games 2016!

John Cassaday, l'artista che ha lanciato la serie Marvel di Star Wars scritta da Jason Aaron, sarà ospite di Panini Comics a Lucca!

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Poco fa sulla pagina Facebook ufficiale di Panini Comics è apparso un post che farà la gioia di tanti appassionati di fumetti targati Star Wars: John Cassaday, l'artista che ha lanciato la serie Marvel scritta da Jason Aaron, sarà infatti presente alla kermesse toscana!

Il disegnatore di Planetary e Astonishing X-Men va ad aggiungersi agli altri grandi ospiti Panini per l'evento: Goran ParlovAndrea Sorrentino e Brandon Graham.

Per chi ancora non lo sapesse, Lucca Comics & Games 2016 si terrà dal 28 ottobre al 1° novembre e celebrerà i 50 anni di Fumetto nella città toscana.

Di seguito trovate il post di Panini Comics.

Gli appassionati delle avventure "da una galassia lontana lontana" salteranno sulla sedia sentendo il nome di John Cassaday!

Non è uno scherzo!

L’autore statunitense definito da Warren Ellis "un dio dell’illustrazione" e impiegato da Marvel Comics su alcuni dei più importanti lanci dell'ultimo decennio, tra cui STAR WARS, sarà uno degli ospiti d’onore del PalaPanini dove incontrerà volta i suoi numerosi fan italiani!

John Cassaday a Lucca Comics & Games 2016

Continua a leggere su BadTaste