Panini porta Gabriel Hernández Walta a Lucca Comics & Games 2016
Anche Gabriel Hernández Walta, disegnatore dell'acclamata serie Vision scritta da Tom King, sarà ospite di Panini a Lucca Comics!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Dopo il grande annuncio relativo alla presenza di John Cassaday a Lucca Comics & Games 2016, arriva un'altra gradita sorpresa dalla pagina Facebook ufficiale di Panini Comics: anche Gabriel Hernández Walta, disegnatore dell'acclamata serie Vision scritta da Tom King, sarà presente alla kermesse toscana.
Per chi ancora non lo sapesse, Lucca Comics & Games 2016 si terrà dal 28 ottobre al 1° novembre e celebrerà i 50 anni di Fumetto nella città toscana.
Continua a leggere su BadTaste
Il disegnatore di Magneto e X-Necrosha: The Gathering va ad aggiungersi agli altri grandi ospiti Panini per l’evento: Goran Parlov, Andrea Sorrentino, Brandon Graham e John Cassaday.
Ecco come la casa editrice modenese ha dato l'annuncio:
l suo esordio per la Casa delle Idee lo dobbiamo al talent scout C.B. Cebulski, grazie a cui ha avviato una collaborazione che lo ha portato a lavorare su alcune testate mutanti. L’ultima in ordine di tempo, Magneto, gli ha permesso di mostrare le enormi potenzialità narrative del suo stile graffiato.
Oggi è parte del motivo dietro l’enorme successo di critica e pubblico della serie VISIONE.Il suo nome è Gabriel Hernández Walta, e anche lui sarà ospite al PalaPanini!