Panini, Marvel: L'Impero a Pezzi e le altre novità Star Wars di novembre
Lungo il cammino che conduce a Episodio VII: Il Risveglio della Forza, Panini Comics ci propone il primo capitolo de L'Impero a Pezzi, di Rucka e Checchetto
Come antipasto alle molte novità invernali, ecco invece le uscite di novembre, tra cui spicca il primo volume dell’edizione italiana di Shattered Empire, titolo tradotto da Panini con L'Impero a Pezzi.
Darth Vader ritorna su Geonosis per approntare la sua armata di droidi da battaglia, ma le cose possono farsi pericolose anche per un Signore dei Sith! Caleb Dume, invece, deve imparare a sopravvivere in una galassia dove i pochi Jedi rimasti sono braccati come animali!
Autori: K. Gillen (S), S. Larroca (D), G. Weisman (S), P. Larraz (D)26 novembre • 17x26, S., 48 pp., col. • Euro 2,90
disponibile in COVER A e COVER BContiene: Darth Vader #4, Kanan - The Last Padawan #3
Preludio a Il Risveglio della Forza - Star Wars: L’impero a Pezzi 1 (di 2)
Tocca a questo fumetto raccontarci cosa è successo dalla fine de Il ritorno dello Jedi al nuovo Il risveglio della Forza ambientato trent’anni dopo! Il regno di terrore dell’Imperatore Palpatine è giunto al termine dopo la battaglia di Endor, ma gli eroi dell’Alleanza Ribelle – Luke, Han, Leia, Chewie – scoprono presto che un Impero ferito e diviso può essere più pericoloso di ogni minaccia affrontata in passato! Una miniserie evento disegnata dall’incredibile Marco Checchetto, imperdibile per ogni fan che sta aspettando l’uscita de Il risveglio della Forza!
Autori: G. Rucka (S), M. Checchetto (D)
5 novembre • 17x26, B., 48 pp., col. • Euro 3,00
Contiene: Star Wars: Shattered Empire #1-2
Ricordiamo inoltre che a novembre diventeranno disponibili in edizione regolare tutte le novità Panini legate a Star Wars presentate in anteprima a Lucca Comics & Games 2015, per i quali vi rimandiamo all'apposita presentazione!