Panini, Marvel - le nuove edizioni di X-Men: La Saga di Fenice Nera e Havok & Wolverine: Fusione
Due pietre miliari della grande saga degli X-Men stanno per tornare in fumetteria e in libreria
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
L'enorme cartonato (17 x 26 cm, 464 pp., col., 60,00 Euro) non si limiterà a raccogliere il ciclo di storie che narrò il fato di Fenice (su Uncanny X-Men #129/138), ma anche le successive ramificazioni (e variazioni sul tema) andate in scena sui numeri #8 e #43 di Classic X-Men, Bizarre Adventures #18, Avengers #263, Fantastic Four #286, X-Factor #1, Phoenix: The Untold Story e What If...? #27.
• Un imperdibile tributo a una delle saghe Marvel più amate di sempre!
• Un volume con copertina in pelle che racchiude l’intera saga di Fenice Nera, vetta emotiva e qualitativa nella storia degli X-Men!• Inoltre: il ritorno di Jean Grey nelle avventure che hanno fatto la Storia!
• Tra inediti e storie introvabili... come sarebbe potuta andare?
[gallery columns="2" size="large" ids="194421,194422"]
Secondo Anteprima, a settembre tornerà sugli scaffali delle fumetterie anche un'altra pietra miliare degli X-Men: stiamo parlando della meno nota ma comunque amatissima miniserie Havok and Wolverine: Meltdown, opera di Walt Simonson, Louise Simonson, John H. Muth e Kent Williams.
Originariamente pubblicata dalla Marvel nel 1989, e da Play Press l'anno successivo su Play Extra 6/9, è stata riproposta la scorsa estate all'interno del sedicesimo brossurato della collana di allegati Woverine - Serie Oro, intitolato Fusione.
Proprio sotto il titolo di Havok & Wolverine: Fusione, i quattro episodi di questo classico mutante verranno raccolti nel lussuoso formato della collana Grandi Tesori Marvel (25,5 x 35,5 cm, C+sc, 208 pp., col., 30,00 Euro).
• Guerra Fredda, terrore nucleare, femmes fatales... e Wolverine e Havok nel mezzo!
• Un’edizione gigante e imperdibile per una storia diventata di culto.
• Una delle avventure mutanti più amate dai disegnatori di tutto il mondo.
• Un’opera d’arte a fumetti dipinta a quattro mani da John H. Muth e Kent Williams.