Panini, Marvel: la fine dei Fantastici Quattro arriva in Italia
Panini annuncia l'uscita dell'ultima storia dei Fantastici Quattro: la gloriosa testata dedicata a Reed, Sue, Johnny e Ben chiuderà i battenti a dicembre
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Oggi, vedere la serie dedicata alla prima famiglia Marvel giungere all'epilogo insieme a ben altre 13 testate Panini fa tutto un altro effetto: Fantastic Four chiude infatti i battenti, sostanzialmente, insieme a tutto il resto dell'Universo Marvel a causa dell'avvento del megaevento Secret Wars, in arrivo a dicembre anche nel nostro Paese.
Ma, per quanto riguarda i nostri amati fumetti, stiamo davvero per assistere alla fine di un percorso editoriale? A differenza di altre collane in chiusura, il futuro dei Fantastici Quattro è ancora incerto: alcune risposte in merito ce le darà Secret Wars, altre il rilancio successivo della casa delle Idee, All-New, All-Different Marvel. Fatto sta che, ad oggi, non esiste una serie dedicata al quartetto negli Stati Uniti, perciò quello che sta per giungere in Italia è davvero l'ultimo numero a loro dedicato.
• ULTIMO NUMERO! POI RESTA SOLO SECRET WARS
• 64 pagine ricche di storie e contributi eccezionali!
• La battaglia finale contro l’Uomo Quieto e gli eroi corrotti del Franklinverso!
• La Torcia riavrà i suoi poteri? Reed e Sue saranno ancora una famiglia?
• La carrellata delle cover più belle della serie del Quartetto!
Fonte: Anteprima