Panini, Marvel: il futuro di Devil & i Cavalieri Marvel
Siamo quasi all'epilogo del ciclo di Mark Waid e Chris Samnee su Daredevil... e vicinissimi alla fine dell'Universo Marvel: cosa accadrà alla collana Devil & i Cavalieri Marvel?
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Sarà l'occasione per leggere il gran finale della premiata gestione di Mark Waid e Chris Samnee sul Diavolo Rosso e l'epilogo di quella su The Punisher degli autori Nathan Edmodson e Mitch Gerards.
• L’emozionante finale di uno dei più celebrati cicli di Devil! Il Diavolo contro Kingpin! L’autobiografia di Matt Murdock viene finalmente completata!
• Il destino di Foggy e Kirsten!
• Gli ultimi, spaventosi giorni del Punitore!
• Una delle storie più violente e tragiche di Frank Castle!
Cosa succederà dopo? Poi, come recita lo slogan, resta soltanto Secret Wars: come annunciato a Lucca Comics & Games 2015 da Panini, a partire dal numero 49 di febbraio, Devil & i Cavalieri Marvel cambia pelle e diventa Devil presenta: Il Maestro del Kung Fu; conterrà le storie pubblicate negli States sulle miniserie tie-in di Secret Wars Master of Kung Fu di Haden Blackman e Dalibor Talajic e Ghost Racers di Felipe Smith e Juan Gedeon.
Questo interludio dovrebbe durare fino a inizio maggio 2016, quando le Guerre Segrete di Jonathan Hickman ed Esad Ribic giungeranno alla conclusione: a quel punto sorgerà un Nuovissimo Universo Marvel e debutteranno le tante serie del rilancio All-New, All-Different Marvel. E, a questo proposito, siamo certi che la casa editrice modenese sta già pensando come proporvi al meglio la più recente incarnazione editoriale di Daredevil, scritta dall'avvocato Charles Soule e disegnata da un Ron Garney più in palla che mai, come potete vedere dall'anteprima sottostante.
[gallery size="medium" ids="85432,85433,85434,79171,79172,79173"]
Fonte: Anteprima