Panini lancia Nomen Omen di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni - tutti i dettagli!

Tutto quello che c'è da sapere su Nomen Omen, il nuovo progetto fantasy creato da Marco B. Bucci e Jacopo Camagni

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Annunciato a Lucca Comics & Games 2016, Nomen Omen, il nuovo fumetto Panini Comics di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni, diventerà realtà esattamente un anno dopo, come ci era stato anticipato dal disegnatore apprezzato sulle pagine di Kanan: L'ultimo Jedi e Longshot salva l'Universo Marvel.

Presentato come "L'inizio della saga che sconvolgerà le regole del genere fantasy", Nomen Omen vol. 1: Total Eclypse of the Heart - un cartonato di formato 17 x 26 cm, 112 pagine, al prezzo di 14,00 Euro - arriverà sugli scaffali delle fumetterie e delle librerie il prossimo ottobre, e certamente sarà tra i fumetti protagonisti della prossima edizione di Lucca Comics & Games.

Di seguito trovate in anteprima la descrizione del volume e la copertina, oltre alle prime pagine del numero zero distribuito da Panini in occasione dell'ultima edizione di Napoli Comicon.

Nascosto tra gli angoli bui, nei riflessi delle pozzanghere dopo un temporale, tra le pieghe di un sipario non ancora levato, c’è un mondo di creature antiche e potenti. Un mondo vicino al nostro e in perfetto equilibrio con esso. Cosa accadrebbe se dopo millenni di pacifica convivenza questo equilibrio venisse improvvisamente turbato? In una New York imbiancata dalla neve, comincia qui la straordinaria avventura di Becky, la giovane protagonista di questa saga fantasy originale e modernissima

Nomen Omen vol. 1: Total Eclypse of the Heart, copertina di Jacopo Camagni

[gallery columns="2" size="large" ids="158487,158488,158489,158490"]

[gallery columns="1" size="large" ids="158491"]

Continua a leggere su BadTaste