Panini: Highway to Hell sbarca in America

La serie Panini Highway to Hell di Victor Gischler, Davide Dileo e Riccardo Burchielli sbarca in U.S.A. per Dark Horse, in un volume dal titolo Hellbound

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Highway to Hell CoverSarà la Dark Horse a portare il progetto Panini e Italian Job Studio che ha visto la luce in quel di Lucca Comics 2014: l'interessante horror Highway to Hell.

Bleeding Cool dà la notizia con toni entusiasti, affermando che a settembre il fumetto di Victor Gischler, Davide Dileo e Riccardo Burchielli promette di portare un nuovo livello di paura nei fumetti per il pubblico statunitense e inglese.

L'edizione prevista sarà un unica graphic novel dal titolo Hellbound. Nell'annuncio, vengono indicate come fonti di ispirazione opere come From Hell e True Detective, riportando anche una dichiarazione di Gischler:

Lavorare con Dark Horse è stata una bella esperienza e, considerando i loro ottimi precedenti con le storie horror, sono felice che vogliano portare Hellbound ai lettori americani.

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste