Panini: Highway to Hell di Boosta, Gischler, Burchielli e Mattina torna in volume

Dopo la serializzazione in albetti, Panini Comics riproporrà in volume l'intera miniserie Highway to Hell creata da Italian Job

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Dopo la serializzazione in albetti, Panini Comics riproporrà in volume l'intera miniserie Highway to Hell, ideata da Davide “Boosta” Dileo dei Subsonica, Victor Gischler, Riccardo Burchielli e Francesco Mattina di Italian Job. Accadrà il prossimo aprile, quando arriverà in fumetteria in un tomo cartonato 17 x 26 di 176 pagine a colori, al prezzo di 17,00 Euro. Vi ricordiamo che lo scorso anno questa serie made in Panini è stata proposta negli States da Dark Horse con il titolo Hellbound.

Ecco come Anteprima ha presentato l'uscita:

L’EDIZIONE DEFINITIVA DI HIGHWAY TO HELL, IL FUMETTO HORROR DI DAVIDE “BOOSTA” DI LEO, RICCARDO BURCHIELLI E FRANCESCO MATTINA!

Una coppia di detective dell’FBI segue la misteriosa scia di sangue lasciata alle spalle da un probabile serial killer lungo la Route 5, nel Vermont. Loro sono Jayesh Michandani e Isaac Brew. Quello che incontreranno nella loro indagine è qualcosa di così terribile che li cambierà per sempre. Tutto questo è Highway to Hell.

highway to hell

Fonte: Anteprima

Continua a leggere su BadTaste