Panini ha ritirato Mickey e l'oceano perduto per un errore
Panini ha ritirato la ristampa di Mickey e l'oceano perduto a causa di un errore tipografico per il quale erano assenti alcune sillabe
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Pensavate che fosse finita qui?
Invece no! Eh, già, un volume unico e pazzesco come questo non poteva che farsi attendere più del previsto. Poi in Autunno si sa… piove sempre sul bagnato!Dobbiamo comunicarvi, purtroppo, che per un inconveniente tecnico di stampa indipendente dall’editore, il volume appena ridistribuito sarà ritirato dal mercato. Stiamo provvedendo a programmare un’altra ristampa ma siate clementi: i tempi di stampa si sono attualmente molto allungati per i problemi produttivi e logistici causati dalla situazione che tutti stiamo vivendo.
Comunque, se ne volete sapere di più e volete fare delle domande direttamente voi a Silvio Camboni, continuate a seguirci perché entro la prossima settimana saranno annunciate delle live streaming sul nostro canale Facebook. Vi aspettiamo!
Pensavate che fosse finita qui?Invece no! Eh, già, un volume unico e pazzesco come questo non poteva che farsi...
Posted by Topolino Magazine on Friday, October 15, 2021