Panini, Fantastici Quattro: debutta oggi Marvel 2-in-Uno, ecco le prime pagine!
Le prime pagine di Marvel 2-in-Uno 1, la nuova serie Legacy di Chip Zdarsky e Jim Cheung
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.

Il 2018 è sicuramente l’anno dei Fantastici Quattro! Se negli Stati Uniti, il 1° agosto il gruppo farà ritorno sulle pagine della leggendaria testata Marvel, affidata ai testi di Dan Slott, ai disegni di Sara Pichelli e alle copertine di Esad Ribic, in Italia debutta oggi, giovedì 5 luglio, la serie Legacy dedicata alla Cosa e alla Torcia Umana, Marvel Two-In-One.
Scritta da Chip Zdarsky (Peter Parker: The Spectacular Spider-Man) per i disegni di Jim Cheung (Young Avengers) e Valerio Schiti (Guardians of the Galaxy), questa collana rappresenta il primo importante tassello della tanto attesa reunion della Prima Famiglia Marvel.A sancire l'importanza di questo debutto, Panini Comics ha deciso di rispolverare Fantastici Quattro, storica collana nata nel 1988 sotto l’egida di Star Comics, la cui corsa è proseguita sotto la gestione di Marvel Italia prima e della casa editrice modenese poi, per chiudere poco prima dell'esplosione del megaevento Secret Wars.
Marvel 2-in-Uno 1 (17 x 26 cm, S., 48 pp., col., 3,20 Euro) è già disponibile in edicola e fumetteria, e contiene i primi due episodi della serie americana, nei quali Johnny Storm e Ben Grimm tornano a unire le forze per scoprire che fine hanno fatto i loro compagni di squadra.Di seguito trovate la sinossi dell’albo e una gallery con la copertina, quattro tavole e la variant di Alex Ross:
• Torna il fumetto più bello del mondo! I Fantastici Quattro non esistono più, ma due di loro non si rassegnano all’idea! La speranza è ancora viva!
• Cosa ne è stato di Mister Fantastic, della Donna Invisibile e dei loro figli?
• La Cosa e la Torcia Umana partono alla ricerca dei compagni scomparsi!
• Una storia che potrebbe darci la risposta definitiva sulla sorte del Quartetto!