Panini, due nuovi gadget con Topolino: PK Transformer e PK Robot
In occasione dell'esordio della storia Il Raggio Nero, Topolino propone ai suoi lettori due nuovi gadget dedicati a PK...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
L'anno scorso i fan di PK si sono divertiti a comporre il PK Blaster, la pistola a raggi giocattolo con cui poter sfidare i propri amici, distribuita in abbinamento ai numeri di Topolino con all'interno gli episodi della saga Potere e potenza. Un'operazione simile si ripeterà con Il raggio nero, visto che nei 4 numeri del settimanale Panini - Disney in edicola a novembre, i lettori troveranno i componenti che formeranno il PK Transformer, veicolo in grado di trasformarsi da auto a moto.
Come potete vedere dall'immagine sottostante, il PK Robot potrà essere assemblato con le componenti del PK Transformer per creare nuove combinazioni.
Continua a leggere su BadTaste
Ma non è finita qui, perché a dicembre arriva PK Robot, un colossale esoscheletro manovrato da Pikappa; non è stato specificato se anche questo gadget sarà distribuito in più parti, allegate a diversi numeri di Topolino, o se sarà venduto in un'unica soluzione a un prezzo superiore alla media.
Fonte: Grandi Classici 348