Panini, Disney: Topo Maltese in edizione Super Deluxe e altre novità

Le novità Disney annunciate da Panini sull'ultimo numero di Anteprima, tra cui Topo Maltese in edizione Super Deluxe

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Topo Maltese - Una ballata del topo salato, anteprima 01

Sulle pagine di Anteprima 307, Panini Comics ha presentato le novità Disney per i mesi a venire, a cominciare dai contenuti del suo settimanale di punta.

Su Topolino 3202, in edicola dal 5 aprile, si concluderà la terza saga di Darkenblot, realizzata da Casty e Lorenzo Pastrovicchio, mentre, la settimana successiva, Topolino 3203 conterrà una storia scritta da Fausto Vitaliano e disegnata da Fabrizio Petrossi dedicata al 25° anniversario di Disneyland Paris.

Topolino 3204, in edicola dal 19 aprile, sarà interamente dedicato all'Earth Day, mentre il 26 dello stesso mese arriverà sul numero 3205 Il marchio di Moldrock, la prima puntata della nuova storia di PK scritta da Francesco Artibani e disegnata da Lorenzo Pastrovicchio.

A maggio, dopo Casablanca ed Evroniani, il terzo numero di Topolino Super Deluxe Edition proporrà in un formato lussuoso Topo Maltese: Una ballata del Topo salato, la storia di Bruno Enna e Giorgio Cavazzano pubblicata poche settimane fa sul settimanale. Il volume cartonato sarà di dimensioni 25,7 x 36,5 e sarà venduto al prezzo di 39,00 Euro; oltre alla storia completa saranno incluse anche tutte le tavole a matita e un'intervista a Cavazzano.

Nel frattempo, prosegue la collana Topolino Classic Edition con il volume Yellow, dedicato a Gian Battista Carpi, contenente storie come Sandopaper e la perla di Labuan e Paperino missione Bob Fingher (14,5 x 19,5 cm, 368 pp., col., 7,90 Euro).

Fonte: Anteprima 307

Continua a leggere su BadTaste