Panini, Disney: marzo sarà il mese di Silvia Ziche

Nella primavera 2019, Panini Comics celebrerà l'autrice Silvia Ziche con una serie di iniziative Disney

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Papersera

Panini Comics ha annunciato le novità Disney previste per marzo 2019, mese che vedrà una serie di iniziative dedicate alla popolare autrice Silvia Ziche.

Si comincia con un portfolio da collezione contenente otto litografie (30,4 x 36,5 cm, 39,00 Euro), disponibile anche in edizione Deluxe con gli autografi della disegnatrice (59,00 Euro).

Sempre alla Ziche sarà dedicato il nuovo ciclo di Tesori Disney (17 x 23,7 cm, B, 192 pp., col., 6,90 Euro), che dopo aver ripercorso la carriera di Cavazzano proporrà tre volumi sulle storie dell'artista veneta.

Per gli orfani della collana Definitive Collection, arrivano le prime notizie su come saranno completate le serie rimaste in sospeso. Sarà infatti lanciata la Definitive Collection Extra, identica nel formato ma con un prezzo leggermente maggiore, che esordirà con l'albo conclusivo dell'epopea C'era una volta in America (17 x 24 cm, B, 112 pp., col., 6,00 Euro).

È stata inoltre mostrato il teaser di un'iniziativa futura ancora da svelare... forse un'edizione cartacea del Papersera?

Fonte: Anteprima 328

Continua a leggere su BadTaste