Panini, Disney: le novità di fine anno e uno sguardo al 2017
Scopriamo le novità Disney di Panini Comics previste per dicembre... e qualche anticipazione sugli eventi del 2017!
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Topolino 3186 conterrà una nuova storia realizzata per il progetto Comics & Science, mentre il numero successivo, in uscita il 21 dicembre, sarà interamente dedicato al Natale, anche grazie a una storia di Casty ambientata a Natalimburgo. Su Topolino 3188 inizierà invece una nuova lunga saga di Wizards of Mickey intitolata Magicraft.
Novità anche per Paperinik Appgrade, di cui a dicembre uscirà il numero 51, l'ultimo di questa serie; da gennaio, infatti; la collana sarà rinominata semplicemente Paperinik e ricomincerà la numerazione da 1. Per l'albo d'esordio sarà presentata l'inedita Paperinik e lo speciale salvataggio spaziale, disegnata da Giorgio Cavazzano.
In estate, Bruno Enna celebrerà i 45 anni di Reginella, mentre in autunno si festeggerà il 70° anniversario di Zio Paperone con numerose storie, tra le quali anche l'atteso seguito de L'ultima avventura e una riscrittura del celebre Canto di Natale.
Ma l'anno prossimo sono previsti anche DoubleDuck - Reboot e le nuove storie di Fantomius e Darkenblot, per 12 mesi su Topolino davvero intensi.
Fonte: Anteprima 303