Panini, Disney: Casty conclude la trilogia di Atlantide su Topolino

Arriva sul settimanale Disney l'epilogo della trilogia di Atlantide realizzata da Casty, la storia in due parti intitolata Topolino e il raggio di Atlantide

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Ve l'abbiamo anticipato lo scorso giugno, quando Casty aveva pubblicato sulla sua pagina Facebook un'illustrazione teaser a riguardo, e ora possiamo confermarlo: la trilogia di Atlantide con protagonisti Topolino, Pippo ed Eurasia Tost avrà finalmente una conclusione con la storia Topolino e il raggio di Atlantide.

L'atteso episodio finale si è fatto attendere dai fan, dato che proseguirà la vicenda iniziata nel 2005 con Topolino e il colosso di Rodi e poi lasciata in sospeso dal 2011, dopo la pubblicazione del capitolo centrale Topolino e le miniere di Fantametallo.

L'epilogo sarà suddiviso in due parti, pubblicate sui numeri 3177 e 3178 di Topolino, in edicola rispettivamente il 12 e il 19 ottobre.

Qui sotto potete vedere l'immagine postata dall'autore su Facebook con la quale sono stati rivelati i numeri del settimanale Panini che ospiteranno Topolino e il raggio di Atlantide.

Topolino e il raggio di Atlantide

Continua a leggere su BadTaste