Panini: Deadpool si sposa a Cartoomics 2015

Panini annuncia che sabato 14 marzo a Cartoomics andrà in scena il matrimonio di Deadpool "in carne e ossa", con la collaborazione di Marvel Cosplay Italia

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Alla prossima edizione di Cartoomics (dal 13 al 15 marzo presso i padiglioni 16 e 20 del Polo Fieristico di Rho) non ci saranno solo annunci e fumetti in anteprima, ma anche... la celebrazione di un matrimonio! Panini Comics ha infatti organizzato la versione live-action dello sposalizio che è andato in scena pochi giorni fa sulle pagine dell'ultimo numero di Deadpool.

Il tutto accadrà sabato 14 marzo alle ore 15,00 e per l'occasione verrà scattata una foto di gruppo targata MarvelCosplayItalia, che verrà poi pubblicata sull'albo di Deadpool in uscita ad aprile.

Ecco come la pagina Facebook di Panini ha presentato l'evento:

Siete tutti invitati al matrimonio del secolo!

Sulle pagine di DEADPOOL 45, in edicola e un fumetteria da oggi e disponibile anche con un'esclusiva e "affollata" cover variant, finalmente Wade Wilson convola a giuste (giuste?) nozze con... Be', non vogliamo rovinarvi la sorpresa.

Quello che possiamo fare, invece, è ricordarvi che sabato 14 marzo a Cartoomics andrà in scena il matrimonio di Deadpool "in carne e ossa", con la collaborazione di Marvel Cosplay Italia. In sostanza, un appuntamento imperdibile!

Deadpool

Fonte: Panini

Continua a leggere su BadTaste