Panini DC Italia è su Facebook e Instagram, ecco i primi appuntamenti ufficiali!
Sono stati aperti i profili social di Panini DC Italia, l'etichetta della casa editrice modenese dedicata alle pubblicazioni targate DC Comics
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Nella giornata di ieri, l’editore modenese ha aperto i profili Facebook e Instagram di Panini DC Italia, grazie ai quali i lettori saranno aggiornati in merito a tutte le novità in arrivo:
Abbiamo tantissime cose da raccontarvi sulle prossime pubblicazioni DC, e da oggi abbiamo anche il luogo adatto! Seguiteci per scoprite tutti i prossimi video e dietro le quinte con le novità sui supereroi DC!
View this post on Instagram
Il primo messaggio è accompagnato da quella che è stata definita come “La guida alla presentazione in anteprima” Waiting for DC. Gli eventi saranno disponibili in diretta sulle pagine Facebook e Instagram di Panini DC Italia:
Il lancio, lunedì 10 febbraio 2020 alle ore 13:00. Parliamo del lancio DC insieme a Marco M. Lupoi e Alex Bertani. Conduce: Enrico Ferraresi.
Le linee editoriali, martedì 11 febbraio 2020 alle ore 13:00. Quali saranno le uscite da aprile in poi? Parliamone con Nicola Peruzzi, Renato Franchi e Sara Mattioli. Conduce: Enrico Ferraresi.La filosofia dei prodotti, mercoledì 12 febbraio 2020 alle ore 13:00. Quale sarà la veste grafica delle nostre pubblicazioni? Ce ne parlano Raffaele Caporaso, Alessio Trippetta e Nicola Peruzzi. Conduce: Enrico Ferraresi.
Vi ricordiamo che i primi albi DC targati Panini usciranno il prossimo aprile, in concomitanza con il ventiseiesimo anniversario della fondazione di Marvel Italia:
Le pubblicazioni DC Comics Panini inizieranno ufficialmente il 2 aprile 2020, in concomitanza con la dodicesima edizione dello storico evento modenese Play e contemporaneamente con quello nella capitale Romics, durante i quali Panini parteciperà con spazi dedicati a vendita ed eventi. Faranno da apripista per il lancio delle nuove serie DC in Italia cinque albi Alfa da collezione e lo speciale L’anno del criminale, albo di 32 pagine che contiene tre storie brevi firmate da alcuni dei più grandi talenti del fumetto americano del momento.
Fonte: Facebook