Panini, Conan il barbaro: Esad Ribic non sarà a Cartoomics 2019

Brutte notizie per i fan di Esad Ribic: l'artista di Secret Wars e VS non sarà a Cartoomics

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Con il seguente post sulla propria pagina Facebook, Panini Comics ha annunciato che, contrariamente a quanto annunciato non molti giorni fa, l'artista croato Esad Ribic (Secret Wars) non sarà a Cartoomics, dove verrà presentata la nuova serie Conan il barbaro, di cui è copertinista.

Informiamo tutti i nostri lettori che a causa di un disguido, Esad Ribic non sarà in grado di partecipare a questa edizione di Milano Cartoomics. L’editore, l’organizzazione e l’autore si scusano con tutti i fan.

Sul nostro sito e nell’evento Facebook dedicato potrete trovare tutti i dettagli e gli orari delle nostre attività in fiera e delle sessioni di dediche degli autori presenti al nostro stand: Mahmud Asrar (Conan il Barbaro), Jacopo Camagni e Marco B. Bucci (Nomen Omen), Oscarito e Isaak Friedl (Gurt), Federica Di Meo (Somnia). Ci vediamo a Milano Cartoomics.

#PerCrom

Cartoomics andrà in scena da venerdì 8 a domenica 10 marzo. Come riportato nel messaggio, allo stand della casa editrice modenese non mancherà il disegnatore della serie Marvel dedicata a Conan e scritta da Jason Aaron (Avengers), vale a dire Mahmud Asrar, noto per il suo lavoro su X-Men: Red, Totally Awesome Hulk e All-New X-Men.

Conan the Barbarian #1, copertina di Esad Ribic

Continua a leggere su BadTaste