Panini Comics: tutte le novità Star Wars di settembre 2017
Star Wars, Darth Vader e Chewbacca animano il settembre stellare di Panini Comics
In casa nostra, ci attende invece un mese più tranquillo, animato dalle due serie regolari Star Wars e Darth Vader. La prima continua a ospitare le avventure dei tradizionali eroi e quelle in solitario di Poe Dameron; la seconda, in attesa della nuova serie realizzata da Charles Soule e Giuseppe Camuncoli, ci racconta le vicende dell’altro Signore dei Sith, Darth Maul, e dell’ex braccio destro di Vader, la Dottoressa Aphra.
Autori: Gerry Duggan, Phil Noto
Settembre• 17x26, C., 112 pp., col.
• Euro 12,00
Contiene: Star Wars: Chewbacca #1/5
È un leggendario guerriero Wookiee. È a fianco di Han Solo a bordo del Millennium Falcon. È un eroe dell’Alleanza Ribelle. È Ciube! Dopo la Battaglia di Yavin, Chewbacca fa un atterraggio d’emergenza su un pianeta occupato dall’Impero. Qui un popolo sta combattendo per la sopravvivenza, e una ragazzina ribelle ha un disperato bisogno di lui!
Autori: Gerry Duggan, Phil Noto
14 Settembre
• 17x26, S., 48 pp., col.
• Euro 2,90
Contiene: Star Wars #27, Poe Dameron #4
Richiamato dalla Forza, il Maestro Yoda si ritrova su un misterioso pianeta popolato da... bambini molto speciali. Non facile, questo sarà. Mentre per Poe Dameron la sua missione per ritrovare Luke Skywalker lo porterà in visita a Grakkus the Hutt.
Autori: Cullen Bunn, Luke Ross, Kieron Gillen, Kev Walker
28 settembre
• 17x26, S., 48 pp., col.
• Euro 2,90
Contiene: Darth Maul #3, Doctor Aphra #3
Un malvagio sindacato del crimine sta mettendo all’asta un Padawan... che Darth Maul vuole per sé! Continua la ricerca dell’Ordu Aspectu per la Dottoressa Aphra. Peccato che l’abbia portata nell’ultimo posto dove vorrebbe essere: vicino agli Imperiali.
Fonte: Anteprima