Panini Comics: tutte le novità Star Wars di novembre 2016

Star Wars mostra le conseguenze del crossover Vader Colpito, mentre su Darth Vader prende il via Obi-Wan & Anakin

Condividi

A novembre è tempo di rinnovamento per le testate Marvel di Star Wars targate Panini Comics: sulla testata madre scopriamo le conseguenze del tumultuoso crossover Vader Colpito, dal punto di vista dei Ribelli, mente l’avventura in solitario di Chewbacca giunge al termine.

Su Darth Vader, la scalata al potere dell’Oscuro Signore continua... anche in termini di pagine! Chiusosi il ciclo delle avventure di Kanan, parte quello di Obi-Wan & Anakin, che ci racconta un’avventura premonitrice risalente ai tempi in cui il giovane Skywalker era ancora un apprendista Jedi di belle speranze. Buona lettura, e che la Forza sia con voi!

Star Wars #16, copertina di Terry DodsonSTAR WARS 17

Autori: Kieron Gillen (S), Leinil Yu (D), Gerry Duggan (S), Phil Noto (D)

10 novembre

• 17x26, S., 48 pp., col.

• Euro 2,90

Contiene: Star Wars #16, Chewbacca #5

I Ribelli hanno in mano la Dottoressa Aphra e sono pronti a estorcerle tutte le informazioni di cui è a conoscenza. Ma non sono gli unici interessati alla prigioniera! In più, la conclusione delle avventure di Chewie e Zarro intrappolati su uno Star Destroyer imperiale!

Darth Vader #17DARTH VADER 16

Autori: Kieron Gillen (S), Salvador Larroca (D), Charles Soule (S), Marco Checchetto (D)

24 novembre

• 17x26, S., 48 pp., col.

• Euro 2,90

Contiene: Darth Vader #17, Obi-Wan & Anakin #1

In guerra meglio stare dalla parte di Darth Vader, una lezione che i Baroni Minerari stanno per imparare a caro prezzo. E poi, l’aiuto del Maestro Obi-Wan e del suo Padawan Anakin viene richiesto su un remoto pianeta nella prima parte di questa nuova miniserie.

Continua a leggere su BadTaste