Panini Comics: tutte le novità Star Wars di gennaio 2017

A gennaio solo uscite delle serie regolari Star Wars e Darth Vader per Panini Comics, ma con Han Solo e Obi-Wan & Anakin a supporto

Condividi

Il 2017 inizia all’insegna della regolarità per le uscite di Star Wars proposte da Panini Comics. A gennaio sono di turno le due testate Star Wars e Darth Vader, che propongono le serie regolari accompagnate rispettivamente dai capitoli delle miniserie Han Solo Obi-Wan & Anakin.

Avventure stellari firmate da Kieron Gillen, Marjorie Liu e Charles Soule per i disegni di Leinil Yu, Salvador Larroca, Mark Brooks e Marco Checchetto.

Buona lettura, è che la Forza sia con Voi!

 

Han Solo #2, copertina di Lee BermejoStar Wars 19

Autori: Kieron Gillen, Leinil Yu, Marjorie Liu, Mark Brooks

12 gennaio

• 17x26, S., 48 pp., col.

• Euro 2,90

Contiene: Star Wars #18, Han Solo #2

Leia, Sana e… Aphra insieme, per fuggire da un carcere di massima sicurezza e per tentare di salvare i prigionieri imperiali da morte certa. Ma ne vale la pena? Han Solo invece dovrà tentare di sopravvivere al Vuoto del Dragone, la corsa più pericolosa della galassia!

08. Darth Vader #19, di Kieron Gillen e Salvador Larroca, copertina di Mark Brooks - MarvelDarth Vader 18

Autori: Gillen, Larroca, Soule, Checchetto

26 gennaio

• 17x26, S., 48 pp., col.

• Euro 2,90

Contiene: Darth Vader #19, Obi-Wan & Anakin #3

Vader rimetterà in riga i baroni minerari di Shu-Torun o Cylo e i suoi cyborg prevarranno su di lui? Intanto, su un misterioso mondo, Obi-Wan e Anakin devono salvare loro stessi prima di poter salvare il pianeta su cui sono stati chiamati!

Fonte: Anteprima

Continua a leggere su BadTaste