Panini Comics: tutte le novità Star Wars di luglio 2016
A luglio le pubblicazioni stellari di Panini ci offrono Star Wars, Darth Vader e il secondo volume che raccoglie le avventure dell’Oscuro Signore dei Sith
Buona lettura e che la Forza sia con voi!
Autori: Jason Aaron (S), Mike Deodato Jr. (D), Gerry Duggan (S), Phil Noto (D)
14 luglio
• 17x26, S., 48 pp., col.
• Euro 2,90Contiene: Star Wars #12, Chewbacca #1
Su Vrogas Vas, Leia se la deve vedere da sola contro Darth Vader! Nello stesso momento, all’indomani della Battaglia di Yavin, Chewbacca, il potente guerriero Wookiee, finirà su un su un pianeta occupato dagli Imperiali in una nuova miniserie firmata Duggan e Noto.
Autori: Gillen (S), Larroca (D), Weisman, (S), Larraz (D)
28 luglio
• 17x26, S., 48 pp., col.
• Euro 2,90Contiene: Darth Vader #14, Kanan, The Last Padawan #9
Han e Luke se la devono vedere con le forze di Darth Vader, mentre a Leia tocca l’Oscuro Signore dei Sith in persona! Caleb Dume, insieme al suo nuovo Maestro, prendono il comando di un battaglione di cloni per affrontare uno dei più pericolosi generali separatisti… Grievous!
DARTH VADER 2: OMBRE E SEGRETI
Autori: Kieron Gillen (S), Salvador Larroca (D)
Luglio
• 17x26, C., 136 pp., col.
• Euro 12,00Contiene: Darth Vader #7/12
Darth Vader ha un piano che intende perseguire all’oscuro dell’Imperatore: trovare il ragazzo che ha distrutto la Morte Nera. Insieme all’archeologa Dottoressa Aphra e a due droidi sanguinari, Lord Vader dovrà portare avanti la sua agenda segreta… sempre che un geniale ispettore Imperiale non scopra le sue macchinazioni!