Panini Comics pubblicherà Shaolin Cowboy: Chi fermerà il regno?, di Geof Darrow
Panini pubblicherà la nuova storia ultra-violenta di Shaolin Cowboy realizzata dal maniacale Geof Darrow
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.

Sta per tornare in fumetteria e in libreria il fumetto più spettacolare, iper-dettagliato e ultra-violento di Panini Comics: Shaolin Cowboy, creato dal maniacale Geof Darrow nel 2004 per Burlyman Entertainment, effimera casa editrice fondata dei fratelli Wachowski.
La prima collana di sette albi è stata presentata dalla casa editrice modenese nell'esauritissimo brossurato Shaolin Cowboy: La vendetta di Re Granchio e Mr. Eccellente, mentre la successiva miniserie del 2013 edita Dark Horse è stata raccolta nell'enorme cartonato Shaolin Cowboy: Shemp Buffet, uno dei fumetti più fuori di testa in cui possiate imbattervi.Il nuovo volume, in uscita ad aprile, raccoglierà invece la storia in quattro parti Shaolin Cowboy: Who’ll Stop the Reign?, edita lo scorso anno sempre dalla casa editrice del cavallino rampante.
Di seguito trovate la sinossi e due pagine in anteprima di Shaolin Cowboy: Chi fermerà il regno? (17 x 26 cm, 128 pp., col., Euro 15,00), cartonato parte della collana Panini Comics 100% HD.Una nuova avventura di Shaolin Cowboy! Il nostro eroe se la deve vedere con i suoi vecchi nemici, che vogliono vendetta! Shaolin Cowboy avrà pure sconfitto un esercito di zombi tremolanti, ma saprà sopravvivere a una città deserta piena di pistole, prostitute e nazisti, sotto il controllo della mafia crostacea?
[gallery columns="2" size="large" ids="193072,193071"]