Panini Comics presenta Southern Bastards di Jason Aaron e Jason Latour

Southern Bastards, attesissima serie Image Comics di Jason Aaron e Jason Latour, sta finalmente per sbarcare in Italia

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Dopo L'Altra Parte e la meravigliosa Scalped per la Vertigo, Jason Aaron non ci ha messo molto a conquistare il cuore dei lettori Marvel con cicli storie amatissimi di serie come Wolverine and the X-Men e Thor: God of Thunder. Oggi è sostanzialmente l'autore di punta insieme a Brian Bendis e prosegue la collaborazione con la Casa delle Idee firmando le prestigiose collane Star Wars e The Mighty Thor. Ma nella sua agenda non ci sono solo impegni con la casa editrice di New York: da tempo si occupa anche dei testi della serie creator owned Southern Bastards, disegnata da Jason Latour (scrittore di Spider-Gwen) e pubblicata da Image Comics. Ormai attesissima dai tanti appassionati italiani di Aaron, sta finalmente per sbarcare in Italia sotto le insegne di Panini Comics.

Accadrà ad aprile, quando Southern Bastards vol. 1: Questo era un uomo arriverà sugli scaffali delle vostre fumetterie: sarà un tomo cartonato della collana 100% HD, quindi di formato 17 x 26, con 128 pagine a colori, al prezzo di 14,00 Euro. Conterrà le storie originariamente pubblicate su Southern Bastards #1/5. Ecco come Anteprima ha presentato l'uscita:

Arriva in Italia l’attesa nuova serie di Jason Aaron e Jason Latour, una delle migliori proposte del mercato USA dell’ultimo periodo! Miscelando perfettamente elementi noir con la cultura del Sud degli Stati Uniti, gli autori creano una storia durissima, ambientata in un posto in cui il tempo sembra essersi fermato!

CHIEDI NELLA TUA FUMETTERIA LA PREVIEW GRATUITA DEL PRIMO CAPITOLO!

Panini presenta Southern Bastards di Jason Aaron e Jason Latour

Fonte: Anteprima

Continua a leggere su BadTaste