Panini Comics porta Jim Starlin a Lucca Comics & Games 2019!
Panini Comics porterà Jim Starlin, creatore di Thanos e scrittore della Trilogia dell'Infinito, alla prossima edizione di Lucca Comics & Games!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Leggi anche Marvel - Jim Starlin ricorda la creazione di Thanos, protagonista di Avengers: Infinity War
Ecco com'è stato annunciato sulla pagina Facebook di Panini:
Ha espanso l’Universo Marvel oltre i confini dell'infinito. Ha creato una cosmogonia di super esseri con poteri oltre umani, tra tutti Thanos, il folle Titano antagonista degli Avengers in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.
Panini Comics e Lucca Comics & Games sono lieti di annunciare che per la prima volta in Italia, Jim Starlin sarà a Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. E i festeggiamenti degli 80 anni Marvel e dei 25 di Panini Comics continuano! Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo, saranno comunicati in seguito.
Negli ultimi anni, Starlin ha firmato due macro-progetti incentrati sul Folle Titano: il primo è formato dalle graphic novel La Rivelazione dell’Infinito, La Relatività dell’Infinito, L’Entità dell’Infinito e La Fine dell’Infinito e dalla miniserie Thanos vs. Hulk; il secondo, illustrato da Alan Davis, rappresenta il suo addio al personaggio tramite una nuova trilogia. Questa è al momento composta da I Fratelli dell'Infinito e Il Conflitto dell'Infinito, ma a ottobre, negli Stati Uniti, verrà completata da Infinity Ending.
È dunque lecito pensare che Panini Marvel Italia proporrà il finale dell'opera in occasione di Lucca Comics & Games 2019.
La leggenda continua...-24h. La leggenda continua... #GodIsInTheDetails #LuccaCG19 #PaniniComics
Posted by Panini Comics Italia on Saturday, July 27, 2019
Fonte: Bleeding Cool