Panini Comics: le uscite di Star Wars previste per giugno
Le novità a tema Star Wars che verranno pubblicate da Panini a giugno, più un'anticipazione di luglio
Star Wars 36 (17 x 26 cm, S, 48 pp., col.), in uscita il 14 giugno al prezzo di 3,20 Euro, proporrà le storie originariamente pubblicate dalla Marvel su Star Wars #35 e Poe Dameron #12, realizzate rispettivamente da Jason Aaron e Salvador Larroca e da Charles Soule e Phil Noto. Ecco la sinossi:
Han e Chewbacca fanno un ritorno alle origini con- trabbandando... per un Hutt?! E poi Poe e C3-PO sono stati costretti a un atterraggio d’emergenza dalle forze che fanno capo a Terex. Riuscirà il miglior pilota della galassia a sopravvivere senza una nave?
Darth Vader prende la guida degli Inquisitori e si met- te a caccia di uno dei più pericolosi Jedi sopravvissuti alla purga Imperiale. E poi cosa succede quando un droide assassino posseduto da uno Jedi malvagio si scatena? Chiedetelo ad Aphra!
A luglio uscirà in fumetteria e in libreria Darth Vader vol. 1: Macchina imperiale (17 x 26 cm, C, 144 pp., col.,13,00 Euro), volume della collana Star Wars Collection contente gli episodi tratti da Darth Vader #1/6, scritti da Charles Soule e disegnati da Giuseppe Camuncoli.
Dall’acclamato sceneggiatore Charles Soule (Wolverine) e dall’esplo- sivo talento italiano di Giuseppe Camuncoli (Amazing Spider-Man) una nuova serie che narra i primi passi di Darth Vader come Oscuro Signore dei Sith nel nascente Impero. Anakin Skywalker è caduto, per mano di Obi-Wan Kenobi e del Lato Oscuro. A rialzarsi è Darth Vader, il Sith più macchina che uomo!
Fonte: Anteprima