Panini Comics annuncia Spawn 150 e la nuova edizione di Medieval Spawn/Witchblade
Grandi notizie per gli appassionati italiani di Spawn, la progenie di Todd McFarlane nata nel 1992
Il primo, ribattezzato Medieval Spawn (17 x 26 cm, B., 80 pp., col.) e pubblicato l'ultima volta nel novembre 1997 su Witchblade Special (Cult Comics 5), conterrà i tre numeri della miniserie originale targata Top Cow, firmata nientemeno che da Garth Ennis e Brandon Peterson.
Il volume sarà in vendita in fumetteria e in libreria a partire da giugno al prezzo di 15,00 Euro. Ecco la sinossi:Spawn 150 (17 x 26 cm, B., 96 pp., col.) sarà invece un albo celebrativo ricco di contenuti extra. Vede all'opera lo stesso McFarlane, J.J. Kirby, Darragh Savage, Jason Shawn Alexander e proporrà le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Spawn #279/280, Spawn Kills Everyone #1 e Spawn #1 25th Anniversary Director’s Cut. L'albo sarà sugli scaffali delle fumetterie a partire da luglio al prezzo di 8,90 Euro:Nell’Inghilterra del XVI Secolo, Sir John of York, nobile cavaliere morto e tornato nel mondo dei viventi come Hellspawn, unisce le sue forze con Katarina Godliffe, portatrice della Lama Stregata per sconfiggere il malvagio Lord Cardinale e impedire l’invasione del Regno delle Fate. Ma dietro al cattivo di turno, un male mille volte peggiore trama nell’ombra…
Centocinquantesimo numero dell’edizione italiana di Spawn con sorprese e contenuti speciali! Mentre Al e Cyan sono in Giappone per combattere le forze dell’oscurità nella quarta e quinta parte di Horror, vi presentiamo l’incontenibile Spawn ammazza tutti!, una storia ultraspeciale in cui Spawn… Ammazza tutti, letteralmente. In chiusura, il primo numero di Spawn analizzato e commentato vignetta per vignetta da Todd McFarlane in persona!
[gallery size="large" columns="2" ids="199753,199752"]
Fonte: Anteprima