Panini - Chiude Nirvana dei Paguri ma arriva il volume della Season Two
A maggio terminano le pubblicazioni di Nirvana, il fumetto creato da Emiliano Pagani e Daniele Caluri con protagonista Palmiro
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.

Tra i tanti annunci appresi dall'ultimo numero di Anteprima, spicca nelle pagine dedicate alle uscite Panini Comics la chiusura della graffiante serie di Emilano Pagani e Daniele Caluri: Nirvana.
Il quattordicesimo sarà anche l'ultimo numero della testata e uscirà il 14 maggio, andando a concludere la terza mini-stagione delle avventure di Palmiro che, non a caso, è stata chiamata Stagione 3 - 2/3. Insieme all'albo verrà rilasciata dalle fumetterie una sovracoperta per raccogliere i due ultimi numeri e completare così il cofanetto.Ma non è tutto, perché sul finire della collana spunta la seconda raccolta in volume: Nirvana Season Two uscirà ad aprile e conterrà i numeri originali 6 e 1/2 e dal 7 al 12. Come la Season One, uscita lo scorso autunno, sarà un volume brossurato 16 x 21 cm di 320 pagine in bianco e nero, al prezzo di € 13,00.Tutte le cose belle (ma anche quelle brutte come la faccia di Ramiro) prima o poi finiscono. Ed è giunto il momento anche per Nirvana, il fumetto creato da Emiliano Pagani e Daniele Caluri, di esalare l’ultimo respiro. La conclusione delle mirabolanti avventure di Ramiro Tango in un numero al cardiopalma!
Verrà pubblicato anche in un'edizione variant con in allegato lo speciale volumetto I Dossier Extri (€ 17,00).
La seconda stagione del fumetto che ha lanciato Ramiro Tango, creato da Emiliano Pagani e Daniele Caluri, in tutta la sua politica scorrettezza! Complotti, fantasmi, matrimoni, chi più ne ha più ne metta e... uhm... zombi!!!
Son long, Palmiro!
Fonte: Panini