Panini: anteprima di L'uomo delle valigie, di Marco Nucci e Lorenzo Zaghi

Panini ha presentato L'uomo delle valigie (Tutti i gatti sono di Dio), di Marco Nucci e Lorenzo Zaghi

Condividi

Sulle pagine di Anteprima 330, Panini Comics ha fornito nuovi dettagli su L'uomo delle valigie (tutti i gatti sono di Dio), graphic novel annunciata all'ultima edizione di Lucca Comics & Games, scritta da Marco Nucci (Sofia dell'Oceano) per i disegni di Lorenzo Zaghi (Sockman) e i colori di Mattia Iacono.

La storia è un noir ambientato nella New York degli anni Trenta e ha come protagonista Ira Zimmer, un uomo che per lavoro consegna valigette a degli sconosciuti.

Il volume (17 x 26 cm, C., 144 pp., col., 16,00 Euro) sarà in vendita in fumetteria e in libreria a maggio, disponibile anche con una copertina variant firmata da Paolo Bacilieri.

Questa la sinossi diffusa dall'editore modenese:

Ira Zimmer consegna valigette chiuse a degli sconosciuti. Non sa cosa contengano, aprirle è proibito. Lo fa e basta. La sua vita viene sconvolta il giorno in cui una delle ventiquattrore, per un incidente, si spalanca davanti ai suoi occhi. Dentro, un foglio con scritto sopra un numero: 12. Marco Nucci e Lorenzo Zaghi, per la prima volta al lavoro insieme, ci guidano tra i torbidi vicoli di una New York anni 30 che non ha nulla da invidiare a quella di Will Eisner, sulle corde di un’atmosfera noir hollywoodiana “à la” Raymond Chandler. Cover variant di Mr. Paolo Bacilieri!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

L'uomo delle valigie (Tutti i gatti sono di Dio), su Anteprima

Fonte: Anteprima

Continua a leggere su BadTaste