Panini annuncia Marvel Omnibus - Avengers: Il processo di Hank Pym

Panini Comics annuncia un nuovo volume Omnibus dedicato alle storie classiche degli Avengers

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Avengers #230Dopo aver presentato alcuni dei più bei cicli di storie degli Avengers nella collana di brossurati Marvel Gold, Panini Comics ha scelto la strada degli Omnibus.

Ad aprile dello scorso anno ha rotto il ghiaccio il mastodontico Avengers: Il destino di Miss Marvel (contenente Avengers #178/203 e Avengers Annual #9-10), mentre il prossimo agosto arriverà sugli scaffali di tutte le fumetterie l'ancor più voluminoso Marvel Omnibus - Avengers: Il processo di Hank Pym.

Sarà un tomo cartonato con sovraccoperta, formato 17x26, di ben 664 pagine a colori, al prezzo di 59,00 Euro; conterrà le storie originariamente pubblicate negli States su Avengers #204-230 e Avengers Annual #11.

Ecco come è stato presentato il volume sulle pagine di Anteprima:

• Un Vendicatore alla sbarra!
• Henry Pym è sempre stato un personaggio problematico, ma ora ha raggiunto il punto di rottura... e le conseguenze saranno drammatiche!
• Saranno della partita, tra gli altri: Silver Surfer, Dragoluna, She-Hulk, il Cavaliere Nero e Monica Rambeau, il secondo Capitan Marvel!
• Una delle pagine più importanti della storia degli Eroi più potenti della Terra ritorna nella sua versione definitiva.

Avengers #213

Fonte: Anteprima

Continua a leggere su BadTaste