Panico nel cast di The Office
In vista dell'addio di Steve Carell (previsto per il 28 aprile), il panico inizia a prendere piede tra i membri del cast di The Office...
di Francesco
Condividi
In vista dell'addio di Steve Carell (previsto per il 28 aprile), il panico inizia a prendere piede tra i membri del cast di The Office: gli attori sono preoccupati e si chiedono se la gente continuerà a seguire la serie anche dopo la dipartita di Carell; i produttori temono che l'episodio del 28 aprile possa essere erroneamente ritenuto l'ultimo della stagione dagli spettatori più distratti — o addirittura l'ultimo della serie. Per questo la partecipazione come guest star di Will Ferrell appare decisamente essenziale, soprattutto considerando che non è stato ancora scelto un sostituto di Carell per la prossima stagione, l'ottava.
La settima stagione di The Office va in onda ogni giovedì sera su NBC.
Continua a leggere su BadTaste
"Potremmo implodere senza Steve..." afferma Rainn Wilson (Dwight nella serie); "È impossibile sostituirlo! Ma se facessimo uno scambio con un nuovo boss è esattamente l'impressione che darebbe. E credo sarebbe divertente", aggiunge John Krasinski (Jim), che prosegue: "Penso che sia la cosa giusta per la serie? No. E credo che non lo pensasse Steve o i produttori".
Fonte: Vulture