Panic: Amazon cancella la serie dopo una sola stagione

Amazon Studios ha cancellato Panic dopo una sola stagione: la serie young adult uscita su Prime Video aveva un arco narrativo autoconclusivo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Panic è stato cancellato: la serie basata sul romanzo young adult di Lauren Oliver si conclude quindi dopo una sola stagione. Insieme a The Wilds, Panic faceva parte di un blocco di serie per ragazzi ordinate da Amazon per la piattaforma Prime Video nel 2018. Panic non sembra aver catturato l'attenzione del pubblico come The Wilds, che non a caso è già stata rinnovata per una seconda stagione. Fortunatamente per gli spettatori e gli autori, la prima stagione della serie completava un arco narrativo con una conclusione soddisfacente, cosa che ha reso più semplice la decisione.

Panic ha fatto il suo debutto il 28 maggio ed è così descritta:

La storia si svolge in una cittadina del Texas in cui ogni estate i neodiplomati si cimentano in una serie di sfide a eliminazione, credendo che sia la loro unica chance per sfuggire alla loro situazione e migliorare le loro vite.
Ma quest’anno le regole sono cambiate - la posta in gioco non è mai stata così alta e tutto è diventato ancora più pericoloso. I contendenti dovranno affrontare le loro paure più profonde e oscure e saranno costretti a decidere quanto sono disposti a rischiare per vincere.

Lauren Oliver ha creato e scritto Panic, e ne è executive producer con Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Adam Schroeder. Lynley Bird e Alyssa Altman sono co-executive producers. Panic è prodotta da Amazon Studios.

I protagonisti sono Olivia Welch “Heather Nill,” Mike Faist “Dodge Mason,” Jessica Sula “Natalie Williams,” Camron Jones “Bishop Mason,” Ray Nicholson “Ray Hall,” Enrique Murciano “Sheriff Cortez”.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste