Panel Syndicate: Brian K. Vaughan e Marcos Martin annunciano un nuovo progetto
Brian K. Vaughan e Marcos Martin, il duo di Private Eye, annuncia un nuovo progetto destinato alla diffusione tramite il digital publisher Panel Syndicate
Condividi
Tra le molte produzioni indipendenti e i progetti personali che i grandi nomi del fumetto possono concedersi con l’avvento delle piattaforme digitali, una delle produzioni che più hanno fatto parlare di sé è stata Private Eye, la serie di Brian K. Vaughan e Marcos Martin pubblicata su Panel Syndicate, il publisher digitale realizzato appositamente dagli autori per il lancio del fumetto.
La conferma è giunta nella giornata di oggi, quando il Panel Syndicate, su sollecitazione di alcuni lettori, ha confermato che i due sono al lavoro su un nuovo fumetto, con l’ingresso nel team di Muntisa Vicente, e che tale progetto sarà sempre diffuso tramite il canale del Panel Syndicate. Nessun altro dettaglio è stato reso noto, a parte l’enigmatica immagine di un teaser disegnato su un foglio a quadretti che riassume i nomi coinvolti, che potete esaminare qui sotto.
Continua a leggere su BadTaste
Private Eye è giunto alla conclusione della corsa con il numero #10, edito la scorsa primavera, ma la sopravvivenza del Panel Syndicate alla serie ha indotto molti a credere che la collaborazione tra Vaughan e Martin sarebbe proseguita, e che il publisher digitale sarebbe sopravvissuto alla sua creatura.
Sicuramente, ulteriori dettagli sono destinati a emergere in tempi brevi.
Fonte: CBR