Pan Am: Karine Vanasse parla del suo discusso tweet e del futuro di Colette

L'attrice, intervistata da THR, ha cercato di spiegare quale fosse il vero significato della sua 'cinguettata'

Condividi

*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Karine Vanasse, che nel nuovo drama Pan Am veste i panni della hostess francese Colette, è stata intervistata da THR e ha parlato del suo personaggio e del suo discusso tweet che sembrava annunciare la chiusura dello show.

Si è davvero trattato di una fraintendimento? Non credevi che lo show fosse stato cancellato?
"Sì, esattamente." ha spiegato la Vanasse. "Non credevo assolutamente che lo show fosse stato cancellato. Tutto quello che intendevo dire è che avremo girato solo un altro episodio dopo Natale."

E sulla complicata storia che vede come protagonista il suo personaggio e che ha sicuramente catalizzato l'attenzione del pubblico, l'attrice ha dichiarato: "Penso che il motivo che rende così interessante il vedere cosa è accaduto a Colette dal pilot agli ultimi episodi sia il fatto che non ci aspettavamo che la sua storyline sarebbe andata in questo modo. Non lo sapevo neanch'io... voglio dire, è davvero così.”

In effetti il ritorno di Bridget ha decisamente cambiato le carte in tavola, e questo fa presagire che per la coppia Dean/Colette il futuro non sarà poi tanto roseo...
"E' stato così divertente alla fine dell'episodio. Ero su Twitter quella sera, e stavo ricevendo messaggi del tipo 'Oh è fantastico, finalmente stanno insieme.’ E a quale punto io ho risposto qualcosa tipo, ‘Sì, beh aspettiamo di vedere la fine.' Ma è televisione, quindi è sempre grandioso quando tu pensi che le cose stiano andando in una direzione per poi ritrovarti con un ‘Ha-ha. credevi finisse così... e invece no.’ E sarà interessante vedere come reagirà il pubblico davanti ai prossimi episodi."

Pan Am va in onda in America, sulla ABC, la domenica; in Italia viene trasmesso il lunedì - in prima TV assoluta - su FoxLife (Sky, canale 114)

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste