Pam & Tommy: Seth Rogen racconta come si è preparato al ruolo
Pam & Tommy sarà disponibile dal 2 febbraio su Disney+ e Seth Rogen ha svelato come si è preparato al suo ruolo
L'attore interpreterà Rand Gauthier, l'uomo che scovò il filmato privato dei due protagonisti e decise di venderlo per guadagnarci.
In una recente intervista con Variety, lo stesso Rogen ha spiegato come si è preparato al ruolo:
Molte persone si comportano male perché non pensano di farlo. Volevo che il mio Rand fosse qualcuno con davvero pochi pensieri per la testa. Qualcuno le cui azioni malvagie non provengono da numerosi pensieri profondi, ma che semplicemente non pensa a come le sue azioni si possano riflettere sugli altri.
Negli episodi si racconterà la storia della diffusione del famoso sex tape della star di Baywatch e del musicista. Nelle puntate si ripercorrerà inoltre il rapporto passionale e complicato tra Pamela e Tommy che si sono sposati nel 1995 dopo sole 96 ore dal loro primo incontro. La diffusione del video privato ha dato vita a una battaglia legale che ha visto la star di Baywatch fare causa alla casa di distribuzione Internet Entertainment Group, con cui ha successivamente stretto un accordo permettendo che il filmato tornasse nuovamente disponibile sul loro sito, triplicando così il numero dei loro utenti.
LEGGI: Pam & Tommy: la trasformazione di Lily James ha richiesto dalle tre alle cinque ore
LEGGI: Pam & Tommy: Lily James voleva abbandonare la serie una settimana prima dell’inizio delle riprese
LEGGI: Pam & Tommy, Sebastian Stan svela come ha affrontato la scena in cui Tommy Lee parla con il suo pene
Cosa ne pensate delle parole di Seth Rogen su Pam & Tommy? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie riguardo alla serie nella nostra scheda.
Fonte: Variety