Pam & Tommy: Pamela Anderson, secondo una fonte vicina alla star, non guarderà la serie

Pamela Anderson, secondo una fonte vicina alla star di Baywatch, non ha intenzione di guardare Pam & Tommy

Condividi
I primi episodi della serie Pam & Tommy hanno debuttato da pochi giorni in streaming e, nonostante le speranze del cast e dei produttori, Pamela Anderson sembra non guarderà il progetto disponibile su Disney+.

Una fonte vicina alla star ha dichiarato:

Pam non guarderà mai la serie Pam & Tommy prodotta da Hulu. Il furto è stato un vero incubo, è l'unica cosa che cancellerebbe dalla sua vita. La tormenta ancora oggi.

La persona che ha parlato al sito ha proseguito sottolineando:

Il fatto che sia stato preso quel video è una violazione che ha portato a un periodo davvero traumatico della sua vita. Ed è sconvolgente che lo stiano ricreando.

La fonte ha inoltre sottolineato:

A quanto pare Pamela non merita la privacy perché è un sex symbol. Si tratta di una triste riflessione su quanto pochi miglioramenti abbiamo compiuto come società. Dove sono le scuse che dovremmo fare a Pam?

Anderson, inoltre, non ha nemmeno il tempo per pensare allo show:

Si sta concentrando sulla sua famiglia, sull'attivismo e sulle cause filantropiche. Oltre alla sua famiglia, niente è più importante per Pam rispetto alle cause benefiche che sostiene.

Tommy Lee, a differenza dell'ex moglie che non ha risposto in nessun modo ai tentativi di contattarla, ha offerto il suo sostegno a Sebastian Stan. Il musicista ha spiegato:

Conosco Sebastian, mi sta interpretando. Da quello che mi ha detto si tratta di una storia davvero meravigliosa. Penso che molte persone possano pensare che si tratta di una cosa, ma in realtà è sulla privacy e di come le cose all'epoca sono diventate folli, mentre ora ci sono leggi diverse. Si tratta di una storia cool e le persone devono conoscerla.

o show, che si basa su uno scandalo realmente accaduto, è interpretato da un cast di star che include Lily James (Yesterday), Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier), Nick Offerman (Parks and Recreation), Taylor Schilling (Orange is the New Black) e Seth Rogen (Non succede, ma se succede…).

Negli episodi si racconterà la storia della diffusione del famoso sex tape della star di Baywatch e del musicista. Nelle puntate si ripercorrerà inoltre il rapporto passionale e complicato tra Pamela e Tommy che si sono sposati nel 1995 dopo sole 96 ore dal loro primo incontro. La diffusione del video privato ha dato vita a una battaglia legale che ha visto la star di Baywatch fare causa alla casa di distribuzione Internet Entertainment Group, con cui ha successivamente stretto un accordo permettendo che il filmato tornasse nuovamente disponibile sul loro sito, triplicando così il numero dei loro utenti.

Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.
Un sistema di parental control ancora più efficace assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

Che ne pensate della scelta di Pamela Anderson di non guardare la serie Pam & Tommy? Lasciate un commento!

Fonte: E! Online

Continua a leggere su BadTaste