Pam & Tommy: Lily James si trasforma in Pamela Anderson in alcune foto backstage

Tramite Instagram, Lily James ha condiviso delle immagini esclusive dietro le quinte di Pam & Tommy nei panni di Pamela Anderson

Condividi
Lily James ha condiviso su Instagram alcune foto dietro le quinte di Pam & Tommy, la nuova serie originale Hulu disponibile in contemporanea al di fuori degli Stati Uniti su Disney+.

Nelle foto, la James è sul set o in camerino insieme al cast artistico e tecnico della serie, o in posa per un photoshoot. Attraverso questo post, l'attrice ha ricordato che manca un solo episodio alla fine della serie.

Pam & Tommy

Pam & Tommy Pam & Tommy Pam & Tommy Pam & Tommy Pam & Tommy Pam & Tommy Pam & Tommy Pam & Tommy Pam & Tommy

Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole, Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson (Lily James) e Tommy Lee (Sebastian Stan). Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen), il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997. La serie originale composta da otto episodi è una storia d’amore, di crimine, nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.

E voi state seguendo la serie? Che cosa ne pensate della performance di Lily James nei panni dell'icona Pamela Anderson?

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste